Avvisi pubblici Avvisi pubblici

Asta pubblica: vendita di n.2 immobili di proprietà comunale

l Comune di Sarsina ha indetto un’asta pubblica per la vendita dei seguenti immobili siti nel Comune di Sarsina di proprietà comunale:

LOTTO 1) Appartamento ad uso residenziale con garage di pertinenza, costituente porzione di immobile sito Comune di Sarsina localita’ Quarto – Via Monte Bacino n.2 identificati presso l’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Forlì Comune di Sarsina - area catasto fabbricati al Foglio 51 Mappale 124 Sub.3 Catg. A/4 cl.4 vani 5 RC. Euro 296,96, (appartamento) Foglio 51 Mappale 124 Sub.7 Catg. C/6 cl.1 mq.12 RC. Euro 37,18 (garage); l’alloggio è ubicato al piano terra ed è composto da un pranzo – soggiorno, disimpegno, n. 1 bagni, n. 1 camera da letto matrimoniale, una camere letto singola, per una superficie commerciale di mq. 73.00 relativa alloggio e una superficie commerciale di mq. 14,50 relativa al box auto. Sono compresi i diritti pro-quota sulle parti comuni.
L’immobile é disponibile e libero da vincoli di locazione. Il prezzo base d’asta è fissato Euro 80.500,00 (ottantamilacinquecento/00) al netto degli oneri fiscali. Gli aumenti non potranno essere inferiori a € 500,00. Cauzioni: € 8.050,00 quale deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, € 100,00 quale deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio.

LOTTO 2) Appartamento ad uso residenziale con garage di pertinenza, costituente porzione di immobile sito Comune di Sarsina localita’ Quarto – Via Monte Bacino n.6 identificati presso l’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Forlì Comune di Sarsina - area catasto fabbricati al Foglio 51 Mappale 124 Sub.6 Catg. A/4 cl.4 vani 5 RC. Euro 296,96, (appartamento) Foglio 51 Mappale 124 Sub.9 Catg. C/6 cl.1 mq.12 RC. Euro 37,18 (garage); l’alloggio è ubicato al piano rialzato (hm.3.00 mt) ed è composto da un pranzo – soggiorno, disimpegno, n. 1 bagni (entrambi finestrati), n. 1camera da letto matrimoniale, una camere letto singola, per una superficie commerciale di mq. 73.00 relativa alloggio e una superficie commerciale di mq. 14,50 relativa al box auto. Sono compresi i diritti pro- quota sulle parti comuni. L’immobile é disponibile e libero da vincoli di locazione. Il prezzo base d’asta è fissato Euro 80.500,00 (ottantacinquemila/00) al netto degli oneri fiscali. Gli aumenti non potranno essere inferiori a € 500,00. Cauzioni: € 8.050,00 quale deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, € 100,00 quale deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio.

Per poter partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sarsina, tramite il servizio postale con raccomandata a.r. o tramite consegna a mano, il plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente la documentazione di seguito indicata.
Tale plico contenente l’offerta dovrà recare sul frontespizio oltre al nome e alla ragione sociale del concorrente, la dicitura ”offerta per asta pubblica del giorno 21/07/2020 relativa all’immobile sito in Via ________lotto n.____ (es. lotto 1 o lotto 2)”.
Scadenza di presentazione delle domande: 21 luglio 2020  ore 12,00.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione ed ogni altra informazione si rimanda all’Avviso pubblico e ai relativi allegati.

Planimetria (Monte bacino 2)
Planimetria (Monte bacino 6)