Avvisi pubblici Avvisi pubblici

Avviso pubblico di Procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale finalizzata alla stipula di convenzione per attività di pubblica utilità

Il Comune di SARSINA intende individuare, tramite avviso pubblico, un’organizzazione di volontariato o Associazione di promozione sociale con cui stipulare una Convenzione per l’anno scolastico 2019/2020, in regime di volontariato, di servizi di pubblica utilità.

I servizi e le attività oggetto della Convenzione saranno assegnati dal 14 SETTEMBRE 2020 fino al 07 GIUGNO 2021.

Gli Enti interessati devono inoltrare al Comune di Sarsina entro le ore 13.30 del 04 SETTEMBRE 2020:

• la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA COMPARATIVA – ALLEGATO A) debitamente compilata con i dati richiesti;
  • la DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI – ALLEGATO B) debitamente compilata con i dati richiesti relativamente al possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria.

La consegna della documentazione di cui sopra può essere effettuata con le seguenti modalità:
- spedizione elettronica all’indirizzo di Posta certificata PEC: sarsina@pec.unionevallesavio.it
- consegna brevi manu o invio postale all’ Ufficio Protocollo del Comune di SARSINA Largo Alcide Dè Gasperi 9
– 47027 SARSINA (FC).

Per maggiori dettagli sul bando e sui requisiti si invitano gli interessati a scaricare gli allegati.

Allegato A - Domanda

Allegato B - Dichiarazione requisiti