Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Stemma Info Sarsina
news 26 Lug 24

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 LUGLIO ore 20.30

Si informa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale di questo Comune per il giorno 30 luglio ore 20.30

Stemma Info Sarsina
news 21 Giu 24

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 25 GIUGNO ore 20.30

Si informa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale di questo Comune per il giorno 25 aprile ore 20.30

news 24 Apr 24

MODIFICA TEMPORANEA LINEA QUARTO – TURRITO – SARSINA TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che dal 29 aprile fino all’8 maggio 2024, il tratto stradale, dove sono già presenti lavori in corso, in loc. Quarto Strada SS71, tra i chilometri 228, 555 e 229 665, rimarrà chiuso per l’intero periodo come comunicato da ANAS.

A- Lo Statuto

Lo Statuto del Comune di Sarsina Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge.