Gestione rifiuti
Recapiti – Hera
Gruppo Hera – Recapiti Servizio Ambiente
telefono: 800 999 500 (chiamata gratuita, da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00)indirizzo postale: Gruppo Hera Servizio Clienti, via Molino Rosso n. 8, 40026 Imola (BO)e-mail utenti domestici: clienti.famiglie@gruppohera.it
fax utenti domestici: 0542/368165e-mail utenti non domestici: clienti.business@gruppohera.it
fax utenti non domestici: 0542-843189
Modulistica reclami gestore – Hera
Inoltro di segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni
Il Gruppo Hera favorisce gli strumenti di dialogo con i consumatori.
Se vi trovate nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, di chiedere informazioni, o fornirci un suggerimento potete farlo in forma scritta registrandovi velocemente allo sportello online o ancora scrivendo a:
Hera Servizio Clienti
Via Molino Rosso 8, 40026 Imola
Scarica i moduli sul sito ufficiale di Gruppo Hera
Calendario e orari raccolta – Hera
CALENDARIO PORTA A PORTA