Bando prevenzione eventi climatici anno 2024

Dettagli della notizia

Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini Le domande possono essere presentate dalle ore 10:00 del 19/03/2024 alle ore 14:00 del 28/06/2024

Data pubblicazione:

12 Marzo 2024

Data scadenza:

29 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È online il bando per la concessione di contributi alle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini per contrastare gli effetti di calamità naturali e del cambiamento climatico

La Camera di commercio della Romagna ha pubblicato un bando a sostegno delle MPMI - micro, piccole e medie imprese - delle province di Forlì-Cesena e di Rimini che fanno investimenti/interventi a protezione della propria attività da eventi avversi di tipo calamitoso, causati da piogge alluvionali, inondazioni ed esondazioni, siccità, gelate, nevicate, vento.

Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di investimenti e azioni per la protezione delle persone e dei beni aziendali e per la continuità dell’attività imprenditoriale.

La domanda di contributo può essere trasmessa, esclusivamente in modalità telematica, dalle 10 del 19/03/2024 alle 14 del 28/06/2024.

Scopri di più sul portale https://www.romagna.camcom.it/it/opportunita/progetti-e-iniziative-per-lo-sviluppo-del-territorio/bando-prevenzione-eventi-climatici-2024

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!