Apertura dell’ufficio elettorale per il rinnovo della tessera

Sabato 8 giugno dalle 15 alle 23 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23 si vota per l’elezione del Parlamento europeo. Si invitano gli elettori a verificare il possesso della propria tessera elettorale e che questa non sia già completa.

08 Giugno 2024

Per coloro che non siano in possesso della tessera elettorale o la dovessero rinnovare, l’Ufficio elettorale sarà aperto nei giorni di:

sabato 8 giugno: ​dalle 7 alle 23 ​(per tutta la durata delle operazioni di voto)
domenica 9 giugno: ​dalle 7 alle 23​(per tutta la durata delle operazioni di voto)

Spostamento sede del Seggio n. 4 ( Quarto )
Si ricorda che, a causa dello spostamento della sede del seggio di Quarto
gli elettori iscritti nella sezione n. 4 voteranno
presso la Scuola Primaria di Sarsina, Largo A. De Gasperi, 8

Servizio di navetta per gli elettori di Quarto e Pieve di Rivoschio

Sarà attiva una navetta per trasportare gratuitamente gli elettori dalla Località di Quarto verso il seggio di Sarsina.
Partenza dal Piazzale della Chiesa di Quarto
Sabato 8 giugno: ​Pomeriggio ​alle ore 17:00
Domenica 9 giugno ​Mattina ​alle ore 8:40
Pomeriggio ​alle ore 16:10

E’ inoltre attivo il servizio di navetta dalla località di Pieve di Rivoschio verso il seggio di Ranchio
Partenza dal Bar Caselli:
Sabato 8 giugno: ​Pomeriggio ​alle ore 16:10
Domenica 9 giugno ​Pomeriggio ​alle ore 16:20
​____________________________________________________________________________________________

Elettori in difficoltà
Gli elettori in difficoltà, gli anziani e i disabili potranno richiedere il trasporto dalla propria abitazione al seggio elettorale.
Contattare la Misericordia di Sarsina al numero: 392 9619000

Per qualsiasi informazione riguardo all’esercizio del diritto di voto di domenica prossima è possibile contattare l’Ufficio elettorale

via mail​anagrafe@comune.sarsina.fc.it
o per telefono: ​0547 94901 int. 119