Avviso pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno del Plautus Festival 2023

12 Dicembre 2023

Manifestazione d'interesse

L’Amministrazione Comunale, al fine dell’organizzazione del Plautus Festival 2023, ricerca rapporti di sponsorizzazione con soggetti terzi interessati a veicolare la propria immagine nelle diverse azioni di comunicazione realizzate per promuovere detto evento.
L’acquisizione della sponsorizzazione potrà avvenire mediante dazione di denaro o tecniche, od altre utilità.
Si premette che con un contratto di sponsorizzazione un soggetto (di seguito: sponsee) si obbliga a consentire ad un altro soggetto (di seguito: sponsor) l'uso della propria immagine pubblica o del proprio nome, per promuovere, dietro corrispettivo, un prodotto o un marchio.
Pertanto sarà associato il nome di un’impresa o di un prodotto (sponsor) all’evento (sponsee), nell’intento di ottenere un ritorno positivo in termini di notorietà e immagine, beneficiando delle potenzialità comunicazionali dell’evento stesso

La manifestazione d’interesse inerente la proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire al Comune di Sarsina entro la data del 31 GENNAIO 2023.

Documentazione:

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:11