CONTRIBUTO PER DANNI POST ALLUVIONE

Con la sottoscrizione delle ordinanze 11 e 14, il Commissario Straordinario alla Ricostruzione ha definito criteri.

01 Dicembre 2023

Per maggiori dettagli consultare la pagina della regione Emilia Romagna a questo link

Con la sottoscrizione delle ordinanze 11 e 14, il Commissario Straordinario alla Ricostruzione ha definito criteri, modalità e termini per la determinazione, la concessione e l’erogazione di contributi alle imprese singole o associate e agli immobili di edilizia abitativa e relative pertinenze, interessati dagli eventi alluvionali dello scorso maggio.

Il Comune di Cesena e l’Unione Valle Savio hanno attivato uno sportello denominato “Sportello ricostruzione” che curerà l’istruttoria delle domande, secondo quanto previsto dalle due ordinanze, e potrà fornire assistenza e orientamento a cittadini e imprese, consulta il seguente link

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 15:45