Sale e spazi pubblici: richiesta di utilizzo

Il Comune di Sarsina dispone di alcune sale e spazi che possono essere concessi per lo svolgimento di attività di carattere convegni stico, culturale, artistico, didattico ed educativo di interesse pubblico e generale, aperte alla cittadinanza.

Privati e associazioni che promuovono iniziative di carattere culturale, scientifico, artistico, didattico ed educativo di interesse pubblico

Per richiedere l'uso di sale e spazi è necessario compilare l'apposito modulo in allegato e inviarlo tramite PEC o posta elettronica, con congruo anticipo, all’Ufficio Protocollo.
Si consiglia, prima di inoltrare la richiesta della Sala, di verificare la sua disponibilità.

Per attivare il servizio occorre:

• Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

Autorizzazione per l’utilizzo di sale e spazi pubblici

Rivolgersi all'ufficio di riferimento

Ufficio Servizio Cultura, turismo, servizio civile

Largo Alcide De Gasperi 9, Sarsina FC, 47027

Ufficio Servizio Cultura, turismo, servizio civile

Largo Alcide De Gasperi 9, Sarsina FC, 47027

Il Comune di Sarsina dispone di alcune sale e spazi che possono essere concessi per lo svolgimento di attività di carattere convegni stico, culturale, artistico, didattico ed educativo di interesse pubblico e generale, aperte alla cittadinanza.

1. Sala conferenze del Centro Culturale: 100 posti
  2. Sala Centro Studi Plautinicirca 50
  3. Arena Plautina: 1068 posti

Il Comune assicura il riscaldamento, l'illuminazione, la pulizia ordinaria dei locali e la custodia dell'edificio, escluso qualsiasi altro onere.

Le tariffe per l'utilizzo delle sale sono annualmente definite con apposita Delibera della Giunta Comunale.

Rivolgersi all'ufficio di riferimento

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 10:30