BANDO PER CONTRIBUTI A GESTORI CENTRI ESTIVI

Bando per erogazione contributi ai gestori dei centri estivi, per le attività dell'anno 2023. Possono presentare domanda i gestori dei centri estivi accreditati dal Comune di Sarsina, per le attività svolte nell'anno 2023.

09 Gennaio 2024

Data scadenza:

23 Gennaio 2024

Il Comune di Sarsina intende erogare contributi ai gestori dei centri estivi operanti nel
territorio sarsinate, per le seguenti attività svolte nel corso dell’anno 2023:

- le iniziative educative e del tempo libero, promosse oltre che da associazioni ed enti
giuridicamente riconosciuti;
- le risorse umane presenti nel proprio territorio, la collaborazione, cooperazione e partecipazione
dei cittadini all'amministrazione.

Per poter partecipare è necessario compilare la domanda entro il 23/01/2024 alle ore 17:00 a pena di esclusione. Le domande dovranno essere presentate a mano presso l'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Con lettera Raccomandata. A tal fine come termine ultimo per la presentazione, farà data il giorno di apposizione del timbro dell'ufficio postale ricevente
Le domande dovranno essere inviate via pec, all'indirizzo: sarsina@pec.unionevallesavio.it

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 10:21